Si mormora e si calunnia e come ben si sa la calunnia è un venticello leggero.
Dicevo si mormora che da qualche settimana sembrerebbe che a Giarre vi sia una casa dei fantasmi.
Ciò non farebbe tanto notizia se non per il fatto che questa casa di trova in un immobile di proprietà del Comune.
I ben informati ed i frequentatori della zona sostengono di sentire di notte rumori di televisioni accese, docce e quant’altro possa riguardare una casa abitata da una famiglia.
Addirittura odori di buona cucina e di gente che russava troppo forte.
Quanto sopra sembra alquanto strano essendo il locale in questione disabitato e contiguo alla locale Caserma dei Carabinieri. Stiamo parlando, proprio dei locali dell’ ex Tribunale (ex Pretura – ex Casa OMNI – ecc.).
In quei locali, di giorno, sono ospitate cinque aule dell’ Istituto Psico – Pedagogico. Tutte le altre “dovrebbero” essere vuote e disabitate.
Qualcuno, sicuramente in malafede, si è azzardato a dire che qualche consigliere comunale ha dato le chiavi dell’immobile (l’appartamento destinato al custode) ad una famiglia numerosa (compresi cani e gatti).
Ritengo da comune cittadino che quanto sopra sia frutto della fantasia e della lingua troppo lunga della gente, in quanto, e di questo sono sicuro, il Sindaco,
1 commento:
Ma a Giarre sono "tutti" veramente puliti.
Nella casa dei fantasmi, ogni giorno si vedono vestiti stesi ad asciugare... mentre l'Amministrazione se ne lava le mani.
Posta un commento